Tracciabilità
I nostri parametri di processo sono protetti. Ogni eventuale modifica viene archiviata più volte con un sistema di gestione dei documenti e può quindi essere verificata in qualsiasi momento. Ciò garantisce la tracciabilità di tutto ciò che facciamo.
Gestione dei processi
Facciamo tutto il possibile per gestire i processi con la massima sicurezza e il più basso rischio. Sia sugli impianti per il controllo dei processi o dell’infrastruttura per proteggere i materiali operativi, sia per ridurre il rischio di errori di trattamento dei componenti o di un incidente.
Computer master
I processi vengono gestiti sui forni dai nostri computer master. A ogni articolo è attribuita la sua ricetta per forno, che viene memorizzata nel computer master e viene applicata immediatamente. Dopo la produzione, tutti parametri registrati vengono scritti su un file PDF che rimane salvato per 20 anni.
Analizzatore carbonio
Con un analizzatore carbonio effettuiamo periodicamente le misurazioni di controllo dell’atmosfera nei forni per monitorare le loro regolazioni. In questo modo soddisfiamo l’importante requisito CQI-9.
Per il monitoraggio delle termocoppie, effettuiamo regolari misurazioni TUS e SAT nei forni, anch’esse necessarie per la conformità al requisito CQI-9.